Shibata-ya

SHIBATAYA
Bevande alcoliche giapponesi
Shibata-ya Italy nasce come costola di Shibata-ya, un’azienda di Tokyo fondata oltre ottant’anni fa dalla famiglia Shiba, giunta alla terza generazione.
Sin dagli esordi la mission del gruppo è stata ricercare i migliori sake artigianali e farli conoscere a tutto il Giappone e ora, attraverso Shibata-ya Italy, anche nel nostro Paese.
Con l’obiettivo di far assaporare agli italiani i migliori sake giapponesi nelle migliori condizioni possibili, Shibata-ya ha deciso di trasportare i suoi sake, nel lungo viaggio tra Giappone e Italia, con dei container a temperatura controllata, dall’inizio del viaggio fino al vostro bicchiere, così che non si smarriscano per strada peculiarità, odori e sapori. Il rispetto per il prodotto va di pari passo con quello per la cultura del sake, per questo Shibata-ya lavora anche sulla formazione di chi lo deve servire al consumatore finale. Ogni bottiglia ha una sua storia e Shibata-ya la racconta con passione, perché il modo migliore per accompagnare un bicchiere di sake è la conoscenza di ciò che ci sta dietro.